Calciomercato Inter: Donnarumma da il via all’effetto domino che coinvolge l’Inter
Calciomercato Inter: Gigio Donnarumma non rinnova. L’inaspettata (o forse no) notizia, potrebbe dare il là ad un esteso quanto clamoroso effetto domino tra i portieri di importanti club europei ma anche italiani.
Handanovic salirà su questa giostra che farebbe cambiare casacca a diversi nomi altisonanti in quel ruolo?
Molti rumors danno per rinnovato il classico mal di pancia estivo dello sloveno.
Walter Sabatini ed il suo staff non hanno voluto farsi trovare impreparati.
Sono cominciati quindi i sondaggi con i rappresentanti di vari candidati a quel ruolo.
Non di poco conto è la dichiarazione di Allegri di oggi dove nega che Wojciech SzczÄsny sia di fatto uno juventino in pectore.
Anche l’Inter su Szcesny?
Questo avvalorerebbe in qualche modo l’indiscrezione di Alfredo Pedullà, che, proprio ieri, riferiva di in inserimento di Sabatini sul portiere polacco promesso sposo bianconero.
Walter Sabatini stravede per lui e si sarebbe mosso per tempo.
A maggior ragione prenderebbe forma questa pista se alla luce della “bomba” Donnarumma, gli interessi di Marotta e Paratici si fossero spostati sull’enfant prodige di Castellamare di Stabia.
Un altro candidato autorevole assai considerato all’Inter è Meret, reduce da un eccellente campionato nella Spal, ma di proprietà Udinese.
Gli esperti vedono in lui quello che sarà il vero antagonista di Gigio per la maglia di portiere titolare della Nazionale.
Sabatini attraverso il Ds Ausilio avrebbe già preso contatto con l’Udinese ed il manager del giovane portiere.
Perin è un altro nome “caldo” spesso accostato alla maglia nerazzurra.
Il ragazzo è molto apprezzato, ma il serio incidente al ginocchio di cui è stato vittima frenerebbe gli entusiasmi della società di Corso Vittorio Emanuele.
Handanovic ha ricevuto varie offerte, Manchester United Psg e Lipsia hanno sondato la sua disponibilità. Il portiere è in attesa di capire quale squadra possa garantirgli la tanto desiderata partecipazione alla Champions League.
Mettiamoci comodi oggi Mino Raiola ha di fatto aperto un effetto domino che potrebbe rivoluzionare l’intero mercato dei portieri.