Calciomercato Inter: Ecco l’oggetto dell’incontro tra Raiola e Ausilio
Calciomercato Inter: è andato oggi in scena un incontro tra Piero Ausilio e il procuratore Raiola, durante il quale sono stati toccati vari argomenti.
Come è stato riportato stamattina da Sky Sport i due hanno parlato principalmente di Kenny Tete, esterno difensivo in forza all’Ajax e già accostato all’Inter circa un anno fa, quando sulla panchina nerazzurra sedeva frank De Boer.
Il giovane terzino avrebbe scalato le gerarchie nelle preferenze della dirigenza interista, superando il collega Karsdorp.
Tuttavia sembrerebbe che l’incontro non fosse finalizzato solo a trattare Tete, ma sul piatto sarebbero stati messi altri nomi.
Praticamente impossibile pensare ad uno scenario che vedrebbe Donnarumma (anch’egli assistito da Raiola) vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.
Sembra invece che Ausilio abbia chiesto informazioni per Matuidi, centrocampista francese che si trova attualmente al PSG.
L’Inter come noto cerca un rinforzo in quella zona del campo, e il francese, seguito prepotentemente dalla Juventus la scorsa estate, rappresenterebbe il colpo ideale per il centrocampo di Spalletti, che è alla ricerca di qualità e sostanza.