Quasi certa la partenza del croato, l’Inter corre ai ripari
Secondo le ultime notizie di calciomercato è dato quasi per certo l’addio all’Inter di Ivan Perisic: le più autorevoli pretendenti sarebbero il Manchester United di Mourinho che da tempo segue il giocatore, a cui si è aggiunto negli ultimi giorni il Paris Saint Germain. I nerazzurri nel frattempo non stanno con le mani in mano ma hanno già individuato le pedine per riampazzare l’esterno croato.
Da quanto appreso dall’edizione odierna di Premium Sport: “il club nerazzurro si trova davanti a un bivio: se l’esterno croato dirà sì al PSG, potrebbe essere Lucas (con conguaglio) il colpo. Ma se lo United aumenterà la sua offerta da 40 milioni di euro, bonus inclusi, per l’ex Wolfsburg, è più che probabile – a Europeo Under 21 concluso – possa essere effettuato un blitz per Bernardeschi”.
Curioso giallo inoltre da registrare nella giornata odierna: Perisic sarebbe stato avvistato a Napoli sul lungomare, dove si è fatto immortalare con alcuni tifosi. Sul web si sono rincorse voci che parlavano di un possibile inserimento del Napoli nelle trattative per assicurarsi le prestazioni dell’esterno nerazzurro, voci che sembrerebbero essere prive di fondamento in quanto il croato si troverebbe in zona per un breve periodo di vacanza.