Il procuratore a colloquio con Ausilio
Giornata ricca di novità per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter, Mino Raiola secondo le indiscrezioni trapelate in queste ultime ore avrebbe proposto a Pietro Ausilio un suo assistito durante un colloquio avuto a pranzo nella giornata odierna, prima che il procuratore si recasse presso la sede del Milan per discutere del futuro di Gigio Donnarumma.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sky Sport il nome sarebbe quello di Kenny Tete che avrebbe superato Rick Karsdorp nella lista delle preferenze diventando l’obiettivo principale per la fascia destra.
Il difensore dell’Ajax e della nazionale olandese classe 1995 di origini mozambicane, prodotto del settore giovanile dell’Ajax, dal 2013 al 2015 ha militato nella Eerste Divisie, seconda divisione olandese, con la seconda squadra. Il suo esordio in Eredivisie con la prima squadra dei lancieri è datato 5 febbraio 2015. Ha debuttato con la Nazionale olandese il 10 ottobre 2015 giocando da titolare contro il Kazakistan in una partita valida per la qualificazione agli Europei 2016. I punti di forza del giocatore sono velocità, forza fisica e duttilità potendo essere impiegato anche nella corsia di sinistra o da difensore centrale.
Il giovane terzino era già stato accostato ai nerazzurri all’epoca di Frank de Boer.