(CdS) Inter news: Murillo, Banega e Gabigol vicini alla cessione. Mistero Brozovic
Inter news: interesse da parti di molti club per Murillo, Banega e Gabigol
Inter news: In attesa di capire se ci sarà un un nuovo tentativo del Manchester United per Ivan Perisic, nella giornata di ieri, il club nerazzurro si è concentrato sul mercato in uscita.
Di seguito le parole del Corriere dello Sport sui possibili partenti in casa nerazzurra:”Murillo interessa a Lille, Siviglia ed Everton. Si tratta però di trattative appena abbozzate. Difficoltà sull’ingaggio (smentite sui social dall’interessato) per il passaggio di Biabiany allo Sparta Praga. Medel potrebbe tornare al Boca Juniors o in Inghilterra: per Spalletti non è incedibile. Inter e Las Palmas sono d’accordo per il prestito di Gabigol, ma manca l’ok del giocatore. Banega ha offerte in Spagna e dalla Cina. Il Marsiglia e il Siviglia non perdono di vista Jovetic”.
Mentre da quanto emerge dall’ambiente Inter, sono ore decisive per il futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha molte pretendenti, ma la sua prossima destinazione rimane un mistero. Secondo quanto riportato ieri sera da Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe detto di no allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, che avrebbe provato a portarlo con sé in Russia. “Resta aperta – aggiunge il giornalista – la pista Everton, che nella giornata di oggi è arrivato a Milano per parlare con l’Inter di molti giocatori. Ora, i Toffees potrebbero provarci concretamente”.