(GdS) Internews | Sfida aperta con la Juventus per Bernardeschi
Internews: duello con la Juventus per Bernardeschi
Internews: secondo quanto riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese scrive delle possibili entrate (soprattutto nel ruolo di esterni offensivi) della Juventus, che potrebbero avere dei risentimenti sul mercato nerazzurro.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “La Juventus accelera per Douglas Costa (dove resta da trovare l’intesa col Bayern) e comincia a spargersi la voce di una cessione di Cuadrado. Al momento non esistono conferme ma siccome nel mercato tutto è possibile ecco riapparire la pista che porterebbe a Federico Bernardeschi”. “Da tempo – evidenzia la Rosea – la Juventus lo ha messo nelle prime posizioni dei propri obiettivi, ma sul nazionale italiano ci sono anche club della Premier e l’Inter: in caso di problemi insormontabili per Douglas Costa e di una improvvisa accensione della pista-Cuadrado in uscita, ecco che il discorso Bernardeschi potrebbe diventare di primaria importanza per il club bianconero”.
Per Bernardeschi l’offerta dei nerazzurri è di 40 milioni di euro e al giocatore gli è stato offerto un contratto quinquennale. Secondo indiscrezioni, il giocatore in questi giorni è stato avvistato a Milano per un contatto con la dirigenza interista. Un’ostacolo in più per i bianconeri, inoltre, sarebbero i cattivi rapporti tra i due club (Juventus e Fiorentina). Comunque sul futuro dell’esterno viola, su volontà del giocatore stesso, il tutto si deciderà dopo L’Europeo Under 21