Inter News | Oriali dice No al ritorno in nerazzurro: al suo posto…
Gabriele Oriali, attuale Team Manager della Nazionale Italiana, ha rifiutato l’offerta dell’Inter: si pensa a Fabio Galante
Lele Oriali ha detto “no” al ruolo di team manager offertogli mesi fa dall’Inter. L’idea di Ausilio sarebbe stata quella di farlo diventare il punto di riferimento per squadra e allenatore, oltre che a creare un contatto diretto con Baccin e con lo stesso D.S.
Luciano Spalletti, il neo tecnico nerazzurro, proprio ieri aveva avallato l’idea nella conferenza stampa di presentazione :
“Oriali lo abbiamo conosciuto e apprezzato tutti, sappiamo che persona è. Non sono uno che creerà un tappo al ritorno di grandissimi personaggi come Oriali. Dovete chiederlo chiederlo alla dirigenza, per me sarebbe solo un grande piacere e un grande onore”.
Intanto l’Inter è corsa al riparo e nell’attesa ha pensato bene di preparare un Piano B qualora la risposta fosse stata negativa. Nelle ultime ore salgono le quotazioni di Fabio Galante, ex difensore e attuale D.S. del Chiasso.
Secondo Premium Sport, Galante sarebbe la soluzione ideale anche in virtù degli ottimi rapporti con Spalletti, suo compagno di squadra ai tempi dell’Empoli.
È pur vero che il direttore ha un contratto con la squadra svizzera, ma si libererebbe dai suoi impegni in tempi brevi in caso di chiamata da Milano.