Inter News : ménage à trois milanese
INTER NEWS | E’ delle ultimissime ore la notizia -resa nota da SKY – del pranzo in un noto ristorante milanese con ospiti illustri. Steven Zhang e Giovanni Gardini. In seguito sarebbe sopraggiunto l’ad del Milan Fassone. Pranzo inconsueto, presumibilmente si è parlato di mercato.
Si è parlato di mercato. Probabile che le due società sebbene rivali – cerchino una sintonia sul mercato. Magari anche attraverso scambi di giocatori , sempre sotto la Madonnina. O prestiti, molto probabile visti i tanti elementi in esubero da una parte e dall’altra.
Il Milan avrebbe richiesto informazioni su Jovetic. Il montenegrino piace e molto alla società di Via Turati. L’Inter sta cercando di cederlo per un prezzodi 14mln. Chissà che si possa profilare l’ipotesi di un prestito secco o con obbligo di riscatto.
La situazione contrattuale di Donnarumma – rinnovo bloccato ed ultimatum al portiere – ha portato a chiedersi sui social se ci fosse di mezzo il portierone. Ipotesi che onestamente trova pochissimo fondamento.
Avvistato anche il fratello di Rudiger
Nel frattempo il duo mercato nerazzurro (Sabatini ed Ausilio) sarebbero stati visti in giro per Milano. Anche il fratello di Rudiger parrebbe essere stato beccato a Milano. Lui che gestisce gli affari di mercato di Antonio nonostante le parole di Monchi – si trova a Milano.
Insomma, un intreccio di appuntamenti che si sbroglierà nei prossimi giorni.