Inter su Borja Valero
Clamorosa virata dell’Inter che nelle ultime ore sembra essere tornata alla carica per il centrocampista spagnolo della Fiorentina Borja Valero. Si legge sul sito specializzato calciomercato.com :
“Luciano Spalletti torna sulle tracce di Borja Valero. Un anno dopo aver fallito l’assalto per portarlo alla Roma, l’allenatore toscano (passato nel frattempo sulla panchina dell’Inter) ci riprova con il 32enne centrocampista spagnolo della Fiorentina. Il suo agente è stato a Milano ed è stato contattato dai dirigenti nerazzurri, che ora dovranno bussare alla porta del club viola con cui è sotto contratto fino al 2019”.
Si lavora anche in difesa… e in porta
I nerazzurri starebbero inoltre cercando una valida alternativa al centrale tedesco della Roma Rudiger : “…oltre al colombiano Davinson Sanchez (classe 1996) dell’Ajax, sul taccuino ci sono altri due giovani interessanti come il francese Issa Diop (’97) del Tolosa e lo slovacco Skriniar (’95) della Sampdoria”.
Secondo Sportitalia l’Inter si sarebbe fatta avanti anche per il portiere polacco di proprietà dell’Arsenal Szczesny, da due stagioni in prestito alla Roma. Il pupillo di Sabatini è ritenuto da molti organi di stampa “promesso sposo” della Juve.
Per il n.1, invece, sarebbe vera battaglia tra i due club italiani, la prima di questo mercato solamente all’inizio.