(PS) Ecco l’idea, Inter 2017/2018 con due possibili moduli

Premium Sport disegna la nuova Inter

Inter 2017/2018: dopo la presentazione ufficiale del nuovo tecnico Luciano Spalletti, è il momento di ‘sbizzarrirsi’ con i possibili undici che scenderanno in campo nella prossima stagione.

In attesa che il mercato in ingresso si animi, c’è da aspettare come minimo il primo luglio, le ipotesi si sprecano. A disegnare l’Inter della prossima stagione ci pensa anche Premium Sport. L’emittente di Cologno Monzese, prova ad azzardare due possibili formazioni, ipotizzando anche i possibili colpi di mercato.

L’Inter col 4-2-3-1

Handanovic in porta; a sua protezione una linea arretrata nuova in 3 ruoli su quattro, composta da Miranda, e dai possibili nuovi Rudiger (o Sanchez) centrale, corsie laterali affidate a Karsdorp e Dalbert. Linea mediana composta da Gagliardini e Luiz Gustavo, oltre a Lucas Moura (o Bernardeschi), Borja Valero (o Joao Mario) e Candreva. In attacco, ovviamente il confermatissimo Mauro Icardi.

L’altra Inter è col 4-3-3

Stessi interpreti, ma schema completamente differente, per un Inter che scenderebbe in campo così:

Handanovic

Dalbert – Miranda – Rudiger (o Sanchez) – Karsdorp

Joao Mario – Luiz Gustavo – Gagliardini

Lucas Moura (o Bernardeschi) – Icardi – Candreva

Insomma, il tecnico di Certaldo avrà come sbizzarrirsi e rendere il più possibile imprevedibile e camaleontica la sua nuova squadra; la speranza dei tifosi è quella di poter tornare ad esultare.