(TMW) Mercato Inter: giorni decisivi per Dalbert e Karsdorp
Mercato Inter: si cerca di stringere per Dalbert e Karsdorp
Mercato Inter: giorni decisivi per il mercato in entrata in casa nerazzurra. Secondo la readazione di Tuttomercatoweb, il club meneghino sta cercando di stringere per l’esterno Dalbert Henrique, brasiliano del Nizza e per Rick Karsdorp, esterno del Feyenoord.
Di seguito le parole di Tuttomercatoweb: “Tra oggi e domani, nuovo contatto col club transalpino che continua a chiedere per la cessione 15 milioni di euro. L’Inter propone 10 più bonus ed è forte dell’ok del giocatore”. La dirigenza nerazzurra quindi punta a chiudere attorno ai 12 milioni di euro. L’esterno classe ’93 intriga non solo Sabatini e Ausilio, ma anche il neo tecnico interista Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è rimasto convinto dall’esterno basso per l’ottima stagione fatta con il Nizza.
Mentre per quanto riguarda la fascia sinistra, il nome più caldo resta quello del giocatore olandese Rick Karsdorp. Per l’esterno olandese in questi giorni, sembra che l’Inter abbia superato l’offerta della Roma (ferma a 12 milioni). Il club di corso Vittorio Emanuele, secondo Tuttomercatoweb, ha offerto 15 milioni al club olandese. Nei giorni a venire si aspetterà la risposta del giocatore e del club. Sembra ormai raffreddata la pista la pista che porta a Darmian, dato che Mourinho, visto l’ottimo finale di stagione del terzino italiano con il Manchester United, sembra deciso ad offrirgli il rinnovo di contratto.