Calciomercato Inter nel vivoL’Inter osserva Thiago Maia: pronti 14mln al Santos
CALCIOMERCATO INTER | L’Inter starebbe osservando da vicino Thiago Maia del Santos. Secondo Globoesporte i nerazzurri avrebbero pronto un assegno da 14mln per i carioca.
Thiago Maia a 20 anni sarebbe giá un buonissimo prospetto brasiliano. Mancino naturale, predilige occupare la zona mediana del campo. Su di lui ci sarebbero gli occhi di tre squadre europee. Inter Milan e Lille
GloboEsporte riporta la notizia di un’offerta dell’Inter di 14 milioni per strappare Thiago Maia al Santos. Secca smentita da parte del presidente Modesto Roma a cui ha dato man forte anche l’agente dello stesso Maia. Secondo entrambi non sarebbe giunta alcuna offerta per il centrocampista carioca.
La situazione finanziaria del Santos però imporrà alcune cessioni forzate. E Maia è il giocatore che ha il miglior mercato. Secondo indizio, a fronte di un prestito di 6mln di reais (circa 1.7 in euro) al Santos il procuratore Giuliano Bertolucci ha ottenuto il mandato – esclusivo – per la cessione di Maia.
Ora l’agente Julio Taran – rappresentante delle veci di Bertolucci – si sta recando nel vecchio continente per ascoltare le offerte di tutte le pretendenti. Ma sempre Globoesporte garantisce che nè Lille nè Milan hanno superato l’offerta nerazzurra di 14mln.