Calciomercato Inter : il Siviglia ha contattato Banega per il ritorno di fiamma
Calciomercato Inter : contattato l’entourage di Ever Banega dal suo ex club per il ritorno in Spagna
Calciomercato Inter, il Siviglia ha già contattato l’agente dell’argentino per convincerlo a tornare nel suo ex club, alla corte di Berizzo.
Secondo quanto scrivono in Spagna, vi sarebbe anche l’interesse dell’Espanyol e di alcuni club in Messico, Turchia ed America.
Al Siviglia sono intenzionati a costruire una buona rosa per il prossimo anno e i nomi che circolano sono a dir poco di qualità. A centrocampo, gli ispanici hanno bisogno di un giocatore creativo simile a Samir Nasri, da qui la scelta Banega.
Il giocatore, contento di questo primo interessamento, sarebbe sicuramente felice di tornare nel club in cui ha vissuto gli anni d’oro della propria carriera.
Col Siviglia di Emery, El Tanguito ha vinto due Europa League e le sue magie a centrocampo sono rimaste impresse nelle menti dei tifosi.
Il primo scoglio della trattativa riguarda il prezzo del cartellino. Come per Jovetic, l’Inter non fa sconti: 15 milioni poco trattabili, viste le tante offerte che potrebbero arrivare per il trequartista.
Il secondo ostacolo è lo stipendio. Il giocatore percepisce 3,5 milioni all’anno, un costo molto alto per il Siviglia che dovrebbe chiedere una decurtazione sull’ingaggio. Un’operazione difficile e costosa, ma si sa, la volontà del calciatore può fare la differenza anche in questi casi.
(Fonte : El Desmarque)