Calciomercato Inter | Inter, ecco chi potrebbe tornare oltreoceano
Il Tigres interessato a due centrocampisti
Il calciomercato registra un paio di possibili operazioni in uscita da parte dell’Inter: i nomi sono quelli di Ever Banega e Gary Medel non considerati incedibili dalla società. Per i due potrebbe prospettarsi un ritorno nel continente americano, ma ci sono richieste anche da Spagna e Turchia.
In particolare il Tigres, club messicano che già nei giorni scorsi aveva manifestato il suo interesse per Banega, avrebbe messo nel mirino anche il pittbull cileno. Secondo quanto riporta oggi TMW “Il club messicano del Tigres è fortemente intenzionato a ingaggiare un giocatore di fama internazionale. Le voci su Ever Banega, non smentite dalla dirigenza ma negate dall’agente Marcelo Simonian, non sono le uniche che riguardano un calciatore dell’Inter. Secondo il programma argentino ‘Proyecto Futbol’ il Tigres sta pensando anche a Gary Medel e avrebbe accostato il Boca Juniors nella corsa al Pitbull, dato per partente dall’Inter”.
Per Medel si è parlato anche di un interessamento del Boca Juniors che però non sarebbe una destinazione gradita al cileno, e nell’ultim’ora anche del Besiktas che avrebe richiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La cosa certa è che il centrocampista non fa più parte dei piani della nuova Inter di Spalletti e dovrà trovare a breve una nuova sistemazione.
Per quanto riguarda invece Banega, la notizia di oggi è di un ritorno di fiamma del Siviglia che riaccoglierebbe volentieri il fantasista argentino.