Calciomercato Inter: Perisic si allontana. Ecco la destinazione
Inter Perisic ai titoli di coda
INTER PERISIC | Mou è deciso. Vuole Perisic, a qualsiasi costo. Ha incominciato un pressing senza soste, vuole chiudere a breve per disporre del giocatore giá durante la tournée del Manchester United.
Secondo il Daily Mail le parti sono in costante contatto avendo ricevuto il totale assenso dei rappresentanti del giocatore croato a trasferirsi a Manchester.
Vi è anche un’ offerta di 40 milioni più bonus fatta pervenire all’Inter ma respinta con un cortese ma fermo “no grazie ne servono 50”.
La palla passa a Mou
La prossima settimana Mourinho farà pervenire una nuova offerta. Sabatini – si sa – è manager assai apprezzato dagli addetti ai lavori per come ha sempre saputo ottenere plusvalenze dai giocatori venduti. A maggior ragione se appetiti all’estero.
Nessuno all’Inter ha intenzione di farsi prendere per la gola dal Manchester. La data del 30 giugno – dead line per presentare il bilancio in pareggio – non influirà nella trattativa per il croato.
Si sono infatti studiate piste alternative che consentiranno di onorare comunque quella scadenza.
Tramontata anche la piccola speranza che Spalletti aveva nutrito di riuscire a trattenere Perisic. Il croato si è impuntato : l’ingaggio in Premier è molto più alto; l’opportunità poi di giocare la Champions League con la squadra allenata da Mourinho è per il ragazzo obiettivo irrinunciabile.
La fretta – quella vera – per chiudere il passaggio di Perisic allo United ce l’ha ora Mou. Walter Sabatini si metterà sulla riva del fiume aspettando che arrivi dall’Inghilterra l’offerta desiderata per poter rispondere – come nella nota trasmissione – “Ok il prezzo è giusto”.