Calciomercato Inter | Raiola bussa all’Inter e lancia la clamorosa proposta
Calciomercato Inter | Raiola vuole fare affari con Suning forse ne vedremo delle belle
Calciomercato Inter | Raiola bussa all’Inter e l’Inter risponde. Non sono andate proprio così le cose, ma il Mino nazionale ha avuto in questi giorni più di un incontro con Piero Ausilio e Walter Sabatini. Vari sono i giocatori d’interesse della “squadra” di Raiola. I nomi più caldi sono quelli di Tete e Kluivert, più precisamente Justin, figlio dell’indimenticato Patrick, ex campione di Ajax e Barca.
Entrambi giovanissimi terzini, messisi in luce nell’Ajax, vera fucina di campioni in erba. I due ragazzi sono molto noti tra gli addetti ai lavori per essere profili giudicati assai promettenti. Kluivert Jr ha ricevuto dopo la finale di Stoccolma, contro il Manchester United, i complimenti pubblici di José Mourinho per le sue qualità.
Qualcuno sussurra che l’ultimo incontro tra Mino Raiola e Piero Ausilio sia cominciato con un “vi interessa Gigio Donnarumma?”. Pare che non sia stata una semplice boutade, ma un vero e proprio primo sondaggio. Ovviamente, l’Inter non è rimasta insensibile ad un’opportunità tanto ghiotta.
Gigio rappresenterebbe un colpo incredibile per Suning, sia dal punto di vista tecnico che mediatico. Da qui a dire che l’affare si farà c’è di mezzo un oceano, ma l’argomento potrebbe essere approfondito. Specialmente se vi fosse l’opportunità di scambi tra le due società o, ancor meglio, di acquisirlo a parametro zero nel 2018.
In ogni caso i colloqui tra Raiola e l’Inter continuano e sono previsti altri incontri. Mino vuole lavorare con Suning e l’Inter sarebbe felice di acquisire qualcuno dei gioiellini del manager campano.