(CdS) Mercato Inter: altro no allo United per Perisic. In entrata sale Di Maria
Mercato Inter: altra offerta rifiutata allo United per il croato
Mercato Inter: il Corriere dello Sport in edicola stamane svela un altro clamoroso retroscena riguardante la trattativa Perisic-Manchester United.
Secondo quanto riporta il giornale sportivo romano, Piero Ausilio avrebbe visto Matt Judge, uomo mercato dei Red Devils, lo scorso martedì. “Lo United – si legge sul quotidiano – sarebbe arrivato a offrire 40 milioni più bonus per il croato, ma la cifra è stata ritenuta ancora insufficiente dal club nerazzurro. L’Inter non è interessata a contropartite tecniche anche perché intende investire il ricavato su un altro attaccante esterno mancino”.
“Di Maria – viene evidenziato – è la prima opzione (anche se permane il problema dell’ingaggio elevato del rosarino), mentre Bernardeschi, dopo la richiesta di 45 milioni della Fiorentina (4 milioni più ricchi bonus l’ingaggio che vorrebbe il giocatore), ha perso qualche chance. Anche il Psg è interessato a Perisic e pure a Kondogbia, considerato titolare in mediana (in coppia con Gagliardini) nel 4-2-3-1, ma in quel ruolo Zhang Jindong investirà. I francesi hanno messo sul tavolo Lucas Mourache, che piace, ma non è una priorità assoluta. Perché sull’out di destra c’è Candreva. E se arrivasse un’offerta irrinunciabile per l’azzurro, Ausilio e Sabatini tornerebbero alla carica per Berardi”.