News Inter: Everton sulle tracce di Brozovic
News Inter: nonostante aumentano le voci sulle possibili partenze in casa nerazzurra, il club meneghino non riesce ancora a piazzare il colpo in uscita che metta a posto i conti con l’Uefa e stappi la campagna acquisti interista.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, le ultime suggestioni arrivano da San Pietroburgo, Liverpool, sponda Everton, e Siviglia. Di seguito le parole del quotidiano: “In un incontro con emissari dell’Everton è emerso l’interesse per Brozovic, per il quale l’Inter – malgrado una clausola da 50 milioni – parte da una richiesta di 25 ma se ne potrebbe far bastare 20. Sul centrocampista croato fa un pensiero anche lo Zenit, con Mancini che vorrebbe tanto anche Perisic. L’esterno però ha già un accordo con il Manchester United, anche se tra l’offerta dei Red Devils e dalla richiesta nerazzurra all’offerta dei Red Devils ballano ancora 15 milioni”.
Per quanto riguarda il capitolo Jovetic, da quanto emerge dal portale spagnolo ABC, il Siviglia avrebbe inviato una comunicazione ufficiale al club meneghino nel quale spiega di non poter esercitare il riscatto 13 milioni, ma di essere disposto a pagare 10 milioni per il giocatore montenegrino.
“Jovetic vuole restare al Siviglia. Sta ora ai due club trovare un accordo”. Queste le parole dell’agente di Stefan Jovetic, Fali Ramadami, al portale ABC. I nerazzurri , ora, dovranno decidere come reagire a questo nuovo scenario sapendo però che altri club potrebbero presentare un’offerta per Jovetic, magari anche superiore ai 10 milioni.