Home » Inter : offerta intrigante del Corinthians per l’attaccante nerazzurro

Inter : offerta intrigante del Corinthians per l’attaccante nerazzurro

Inter : dal Corinthians interessato a BarbosaPossibile ritorno in Brasile

NEWS INTER | L’ipotesi è molto suggestiva, sebbene difficilmente praticabile. In Brasile non hanno perso le speranze. Si mormora circa una proposta del Corinthians all’Inter per avere Gabigol in prestito.

Secondo il media brasiliano SportTv4 il Corinthians starebbe preparando argomentazioni sufficienti per convincere Gabigol al ritorno in Brasile – sebbene non in maglia Santos.

L’ex Santos ritornerebbe così – dopo appena un anno di militanza nerazzurra – al tanto amato Brasile. Paese che lo ha cullato e reso famoso nel grande calcio. Ma l’ipotesi vede parecchi ostacoli alla realizzazione del sogno.

La pista è di difficile attuazione poichè non garantirebbe una maturazione – con conseguente adattamento – di Gabriel al calcio europeo.

Il Corinthians però ha un asso nella manica. Offrirebbe come contropartita Guilherme Arana, già seguito dai nerazzurri. La trattativa vedrebbe i due giocatori scambiarsi di casacca in prestito. Il giocatore piace ai nerazzurri che più volte in passato è stato accostato al club di Corso Vittorio Emanuele.

L’idea come già anticipato – sarebbe quella di uno scambio di prestiti fra Inter e Corinthians

Se secco o con obbligo/diritto di riscatto ancora non ci è dato a sapere, ma arriveranno aggiornamenti a breve.

Su Gabigol peraltro non si è mai raffreddato l’interesse del Las Palmas.