Home » Ronaldo Real c’è aria di addio. Abola lancia le possibili destinazioni

Ronaldo Real c’è aria di addio. Abola lancia le possibili destinazioni

Blancos di paura

RONALDO REAL: ARIA DI ADDIO | La notizia che sta circolando nelle ultime ore ha del clamoroso. Cristiano Ronaldo, l’uomo che ha schiantato la Juventus a Cardiff lo scorso 3 giugno avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid. Ronaldo Real potrebbe non essere più un binomio vincente.

Le prime crepe erano affiorate con la notizia di una presunta evasione fiscale di 8mln imputata proprio all’asso portoghese dalla Fiscalia Española.

Una cifra che potrebbe portarlo in tribunale e ad una condanna per evasione. Proprio come successo a Leo Messi – colpevole ma non condannato al carcere, poichè impunito.

Ora che anche CR7 è finito sotto la lente del fisco spagnolo si aprono scenari inaspettati fino a qualche mese fa.

Ronaldo Real: Aria pesante, voglia di cambiare

Cristiano avrebbe chiesto la cessione, stanco delle accuse di media e stampa. L’uomo delle tre Champions con il Real, il simbolo delle ultime stagioni merengues, potrebbe lasciare il Real Madrid.

A conferma anche un post del quotidiano portoghese Abola che non solo conferma la notizia, ma aggiunge “Altri giornali hanno fatto filtrare le possibili destinazioni: Manchester United e Paris Saint-Germain, prima di tutto. Ma anche i club di cinesi benestanti”

Il PSG monitora attentamente Ronaldo in attesa di fargli una ricca proposta di contratto. Ma attenzione all’opzione ritorno a Manchester dove ritroverebbe Mourinho.

Abola inoltre cita come probabili pretendenti i ricchi cinesi. Il riferimento potrebbe essere al Campionato Cinese, dove verrebbe ricoperto d’oro. Ma si sa, anche l’Inter è di proprietá cinese…