Calciomercato Inter: Zhang presenta l’offerta a Donnarumma per il 2018
Calciomercato Inter: secondo quanto riferisce il quotidiano torinese Tuttosport, nel terno delle squadre interessate a Gianluigi Donnarumma ci sarebbe anche il club nerazzurro di Zhang Jindong. Il portiere, infatti, grazie anche alla collaborazione con il suo entourage (Mino e Enzo Raiol), ha deciso di non rinnovare il contratto col Milan in scadenza fra un anno.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo sulla possibile (quasi certa) asta che si scatenerà per acquistare il portiere del Milan: “A questo punto viene il difficile. Perché nessun club metterà soldi pesanti per Donnarumma: 40 milioni? Più facile che gli acquirenti si presentino con assegni da 20. L’elenco dei corteggiatori non è difficile da individuare ed è di quelli importanti:Real Madrid, Psg, forse il Barcellona, ma anche Juventus e Inter, oltre al Manchester United se De Gea dovesse andare al Real”. Dunque, anche i nerazzurri in coda, con Suning che un pensierino ce lo fa eccome.
Il giornale sportivo, evidenzia l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Ausilio e Mino Raiola. “Raiola, che nei mesi scorsi aveva già proposto il portiere, ieri ha pranzato con Ausilio e non si è parlato solo del terzino Tete: i nerazzurri hanno fatto la loro offerta per il 2018 e chissà che non provino ad anticipare i tempi” chiosa Tuttosport.