Calciomercato Inter: Correa di nuovo in voga, c’è l’offerta dei nerazzurri

Calciomercato Inter: torna in voga il nome di Ángel Correa, c’è la prima offerta dei nerazzurri

Calciomercato Inter – L’Inter è pazza di Correa e torna a farsi sotto per l’argentino dopo i sondaggi del mese scorso.

L’esterno ventiduenne di Rosario – come per inciso gli stessi Messi e Di Maria – potrebbe ritrovare a Milano altri due concittadini : Icardi e Banega; sempre nell’eventualità che il secondo non ceda alle sirene ispanico-messicane.

Secondo i colleghi di calciomercato.it, i nerazzurri avrebbero già fatto recapitare una prima offerta di 23 milioni di euro. Tale cifra tuttavia pare non avvicinarsi alla valutazione che ne fa l’Atletico Madrid.

Probabilmente, qualora non dovessero andare in porto le altre piste per la batteria degli attaccanti, l’Inter dovrà fare uno sforzo maggiore per strappare agli spagnoli il giovane talento. Sulle sue tracce del classe ’95 si sono mossi anche altri club spagnoli, Real Sociedad in primis.

Ángel ha senza dubbio ampi margini di miglioramento e sarebbe un ottimo colpo in prospettiva. La sua duttilità gli permette di giocare sia a destra che a sinistra, oltre che a fare seconda punta all’occorrenza. L’attaccante anche in questa stagione ha fatto vedere di che pasta è fatto. Quest’anno, tra Liga e Coppe, ha collezionato 8 gol e 11 assist in 47 presenze, molte delle quali da subentrato.