Calciomercato Inter: Sabatini pronto al forcing finale per Driussi
Calciomercato Inter: secondo quanto scrive il sito Calciomercato.com, il club nerazzurro da settimane è in contatto con l’entorurage di Sebastian Driussi, talento classe 1996 di proprietà del River Plate dove ha fatto il definitivo salto di qualità nell’ultima stagione.
Di seguito le parole di Calciomercato.com sul talento del River Plate:”Tra tante voci italiane, nell’ultimo mese solo i nerazzurri si sono attivati per sondare concretamente Driussi. Con un’idea chiara: prendere Sebastian insieme alla Sampdoria, non portarlo subito all’Inter per fargli seguire un percorso di crescita passando da Genova. Discorsi avviati col giocatore, non con il River che pretende i 15 milioni di clausola rescissoria”.
L’unico nodo rimane la volontà dell’attaccante argentina, il quale vorrebbe da subito una grande squadra. “Passerebbe dalla Sampdoria – sottolinea il sito – solo se avesse garanzie di andare all’Inter in un futuro prossimo. E la concorrenza non manca, corteggiamento serrato; lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini fa sul serio, pensa di pagare la clausola, di sicuro ha aggiunto il nome di Driussi alla lista”. Di fatto, quindi, anche il Mancio si inserisce nella trattativa per il classe ’96, ma Sabatini è noto all’intero mondo calcistico per piazzare colpi su giovani talenti, soprattutto se questi provengono dal Sudamerica.