Home » Calciomercato Inter : Sky fa il punto delle trattative

Calciomercato Inter : Sky fa il punto delle trattative

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter : tutte le trattative spiegate da Sky2 Capitolo cessioni3 Difesa4 Altri nomiCalciomercato Inter : tutte le trattative spiegate da Sky

Calciomercato Inter: Sky Sport 24 durante l’edizione delle 12 fa il punto su tutte le trattative in corso per l’Inter.

Capitolo cessioni

Il primo nome fatto dall’emittente satellitare è quello di Ricky Alvarez: l’esterno in forza potrebbe aiutare il mercato nerazzurro.

L’argentino era stato ceduto dall’Inter al Southampton, con una clausola che prevedeva, a detta dell’Inter, un obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre per il club inglese la clausola si limitava a garantire un diritto di riscatto.

La sentenza resa esecutiva in questi ultimi giorni ha dato ragione all’Inter, che si vedrà versare una somma vicina ai 10 milioni.

Questi soldi permetteranno a Suning di iniziare a gettarsi sul mercato, anche se è stato pattuito un pagamento dilazionato in più anni.

Sempre per quanto riguarda le uscite è spuntata una nuova pretendente per Ever Banega: l’Espanyol, che sembra sia pronto a mettere sul piatto 12 milioni per assicurarsi il trequartista argentino.

Sky precisa come l’Inter dovrà prestare particolare attenzione alle cessioni.

Difesa

Per le entrate sempre attuale il nome di Rudiger.

Il Ds della Roma Monchi avrebbe chiuso la porta a tale operazione precisando come ci siano zero possibilità che il tedesco si trasferisca a Milano, ma l’Inter sembra continui a chiedere informazioni, quindi la pista è tutt’altro che tramontata.

Il nome nuovo per la difesa è quello di Skriniar della Sampdoria. I blucerchiati hanno chiesto 14 milioni più il cartellino di Caprari (che ha numerose richieste da parte di diverse squadre).

Altri nomi

Per il resto rimane un nome caldo rimane quello di Borja Valero.

L’inter è pronta a fare un’offerta che si aggira intorno ai 4/5 milioni. L’unico ostacolo per il regista spagnolo,che Spalletti voleva fortemente un anno fa a Roma, resta il club viola: se dovesse aprire alla cessione l’Inter darebbe il via all’affondo.

Sempre per quanto riguarda l’intreccio con la Fiorentina Sabatini & co. sono ancora vigili su Bernardeschi. 

Per l’esterno italiano, spiega Sky Sport, non c’è una vera e propria trattativa, ma l’Inter avrebbe comunque contatti continui con la famiglia della Valle.

Durante tali contatti Sabatini avrebbe chiesto se davvero la Juventus è avanti per l’acquisto del giocatore e se i bianconeri sono pronti a sferrare l’offensiva finale.