(CdS) L’Inter molla Karsdorp. All-in sul giovane della scuderia “Raiola”

Inter, arena la trattativa per Karsdorp

Inter, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport ci sarebbero importanti sviluppi di mercato. Passi in avanti per il rinforzo da regalare a Spalletti sulla fascia destra difensiva. I nuovi rapporti con Raiola consentirebbero di arrivare all’esterno destro dell’Ajax Tete ad un prezzo di tutto riguardo. Abbandonata quindi la pista Karsdorp, il cui costo del cartallino ammonta ad oltre 15 milioni di euro, troppi secondo l’Inter.

Si legge sul Corriere

“Per quanto riguarda il mercato dei terzini in casa Inter, a destra Tete è in vantaggio. E’ reduce da una stagione nella quale all’Ajax ha giocato poco, soprattutto in campionato, complice il miglior rendimento di Veltman e per questo ha deciso di lasciare l’Olanda”.

“Raiola – prosegue il quotidiano sportivo – ha fatto capire che può salutare a un prezzo di favore, sui 3-4 milioni. Sulle sue tracce c’è anche il Galatasaray, ma il calciatore preferisce la Serie A. E’ più economico rispetto a Karsdorp del Feyenoord: la richiesta di 18 milioni per lui è ritenuta fuori mercato”.