Inter news: Ausilio presenta l’offerta per Skriniar. La Juventus si defila
Inter news: Ausilio esce allo scoperto per Skriniar. Presentata l’offerta
Inter news: il Secolo XIX, in edicola stamane, riporta dettagli rilevanti legati all’incontro tra il dirigente sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, e Romei, dirigente della Sampdoria.
L’argomento principe dell’incontro? Senza dubbio il centrale slovacco Skriniar. I nerazzurri, secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbero intenzionati a chiudere per il difensore slovacco e la Juventus non avrebbe intenzione di intralciare le operazioni. Di seguito le parole del giornale: “Il club di corso Vittorio Emauele affonda su Skriniar. Ieri sera a Roma c’è stato un incontro tra Romei e il ds nerazzurro Piero Ausilio, che dopo aver mandato nei giorni scorsi qualche segnale è uscito allo scoperto“.
“L’offerta – continua il giornale – è di 15 milioni più l’intero cartellino di Caprari (esterno d’attacco che a luglio sarà nerazzurro dopo aver passato questa stagione al Pescara), che a Romei piace da un po’ e che infatti la squadra blucerchiata sta seguendo da un paio di sessioni di mercato. La trattativa pare impostata su buone basi per la finalizzazione”.
“In realtà – conclude il quotidiano in merito alla trattativa – la dirigenza della Samp conta di ottenere qualcosa in più dalla cessione dello slovacco, almeno un paio di milioni. E a quel punto si dovrebbe concludere, la volontà dell’Inter in questo senso è molto forte. La Juventus, tra l’altro, che a sua volta seguiva il difensore slovacco, nelle ultime ore si è fatta da parte, lasciando campo libero alla società meneghina”.