Inter News, il futuro di Driussi verrà deciso dopo il 26 giugno
Inter News, il futuro di Sebastian Driussi verrà deciso dopo il 26 giugno
Inter News – Il futuro di Sebastian Driussi è attualmente in bilico e verrà deciso dopo il 26 giugno, data che coincide con il termine del campionato argentino.
Il giocatore che milita attualmente nel River Plate è impegnato nelle ultime tre partite del campionato argentino. L’impegno con i Milionarios lo assorbe completamente e per questo motivo, il giocatore e il club prenderanno in considerazione un’eventuale cessione solo dopo il termine del torneo argentino.
D’altronde il River giustamente intende valutare bene un’eventuale cessione di uno dei pezzi pregiati della rosa.
E’ risaputo che a Walter Sabatini il giocatore sia molto gradito, ma al momento non ci sono stati contatti con l’entourage del giocatore. Questa situazione di stasi ha favorito la Sampdoria che avrebbe già formulato una prima offerta da sottoporre al presidente Rodolfo D’Onofrio per acquisire le prestazioni sportive del talento argentino.
L’offerta è stata però ritenuta non adeguata al valore del giocatore e la risposta è stata categorica: Driussi non si muove da Buenos Aires per una cifra inferiore ai 15 milioni di dollari, valore della clausola che permetterebbe all’argentino di liberarsi dal l’accordo con i Milionarios.
Per adesso l’Inter rimane alla finestra e osserva la situazione.
Occhio però a Roberto Mancini, estimatore dell’attaccante che ben lo vedrebbe quale rinforzo nel reparto offensivo.