Inter Skriniar : l’agente esclude una trattativa, ma tiene aperto per il futuro
Le parole dell’agente
INTER SKRINIAR | L’Inter vuole Milan Skriniar, difensore slovacco della Sampdoria. Da qualche giorno le voci si son fatte insistenti. I nerazzurri avrebbero proposto un conguaglio cash e Caprari, in arrivo dal Pescara.
La societá blucerchiata e il suo agente negano che ci sia stata (ancora) una trattativa. Intervistato da TMW l’agente Karol Csonto ha fatto il punto della situazione del suo assistito.
La volontá è che Skriniar non si muova da Genova “Posso anche sbilanciarmi dicendo che è quello che accadrà, perché Milan resterà alla Sampdoria nella prossima stagione”.“Nel calcio può succedere di tutto, ma tendenzialmente sì. Diciamo pure al 100%”.
Skriniar in appena un anno di Sampdoria è riuscito a collezionare 35 presenze. Non male per un giocatore di appena 22 anni e già ambientatosi nel calcio italiano.
Sotto la guida dell’esperto Giampaolo – alla Sampdoria ha trovato continuità e un buon ambiente. Buone prestazioni che hanno portato alla convocazionein nazionale.
Inter Skriniar … in futuro
Non è da escludere dunque che il difensore possa essere acquistato e parcheggiato un anno a Genova, in modo da lasciar maturare per un’ulteriore stagione Skriniar.
Chiosa finale sull’Inter, che resterebbe meta gradita. “Certamente, a chi non piacerebbe vestire la maglia dell’Inter? Parliamo di un top club”.