Mercato Inter : Pastore si allontana
MERCATO INTER | Le voci di mercato davano l’Inter interessata a Javier Pastore. Settimana scorsa il nome circolava come possibile contropartita tecnica nella trattativa Perisic-PSG.
Il centrocampista – valutato 40mln dal PSG – lasciava più di qualche dubbio riguardo la sua tenuta fisica. Trattativa mai realmente entrata nel vivo, solo timidi sondaggi e ipotesi.
L’Inter ha virato su altri obbiettivi più affascinanti sotto l’aspetto del rendimento. Le cifre richieste per Pastore sono ben lontane dalla sua reale valutazione. Sabatini lo apprezza, ma non a queste cifre.
El Flaco dal canto suo non vorrebbe fare le valigie. A Parigi si trova bene.
Tant’è che lo stesso Pastore – intervistato dai microfoni di RadioMitre ammette di voler rimanere a Parigi e al PSG : “Alla fine rimarrò al PSG“.
“Se ho chiesto di andar via? Falso. Resterò anche dopo l’estate al PSG”. Una stagione difficile quella appena conclusasi “Ho giocato molto poco a causa degli infortuni, non è stata una buona stagione. Non vedo l’ora che ricominci la stagione per giocar bene nel mio club e avere la chance di essere convocato in Nazionale”
PSG e Inter continueranno a mantenere buoni rapporti di mercato. Ancora vivo il discorso Perisic e anche per Kondogbia ci saranno aggiornamenti. Lucas Moura non è un capitolo chiuso, interessa all’Inter e a Spalletti.