Home » Mercato Inter: per Conti concorrenza spietata. L’Atalanta apre l’asta?

Mercato Inter: per Conti concorrenza spietata. L’Atalanta apre l’asta?

Mercato Inter: l’Atalanta apre l’asta per Conti

Mercato Inter: sembra si stia scatenando un’asta per Andrea Conti, esterno basso dell’Atalanta, pronto a lasciare il club bergamasco per un importante club.

Il Corriere di Bergamo in edicola stamane scrive a riguardo alla possibile asta per il giovane terzino destro. Di seguito le parole del quotidiano: “Lui vuole il Milan, come ha riferito ancora ieri il suo procuratore Mario Giuffredi durante un incontro di oltre tre ore con l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi. I rossoneri gli offrirebbero due milioni a stagione, dieci volte rispetto al suo stipendio attuale, ma sarebbero disposti a versare all’Atalanta 20 milioni di euro più due o tre contropartite tecniche (in queste ore si vocifera anche il nome di Lapadula)”.

“Luca Percassi – sottolinea il quotidiano bergamasco -avrebbe però fatto presente una possibile offerta che l’Inter potrebbe formalizzare dopo il primo luglio, per 25 milioni cash più eventuale contropartita. E alle porte del club nerazzurro avrebbe bussato anche il Chelsea di Antonio Conte”. Il Milan quindi sembra nettamente in vantaggio (anche per via della forte volontà del giocatore), ma dal 1° di Luglio (quando anche il club nerazzurro potrà liberarsi dal Fair Play Finanziario) potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il giovane terzino dell’Atalanta.