Calciomercato | 2 offerte “d’oro” al Real per Cristiano Ronaldo. I dettagli

Calciomercato, già due offerte per Cristiano Ronaldo

Calciomercato – Dopo la notizia di Cristiano Ronaldo sempre più lontano da Madrid che, come riferisce lo stesso As.com, ha lasciato tutto il mondo madridista deluso e preoccupato, sarebbero subito arrivate due proposte milionarie a Jorge Mendes procuratore del pallone d’oro ed al club merengue.

La prima sarebbe quella del Manchester United, che attraverso Mourinho in persona avrebbe offerto a Florentino Perez 210 milioni di euro più il cartellino del nazionale De Gea per acquisire i diritti sportivi sia di Cristiano Ronaldo che di Alvaro Morata.

Il sito di AS cita fonti proprie e aggiunge notizie riportate dal britannico Sun. Nell’articolo si fa cenno che Jorge Mendes si incaricherebbe da subito di appianare i passati dissidi tra i suoi due assistiti, ovverosia lo stesso Cristiano e José Mourinho.

Il portale sportivo spagnolo riferisce anche di un’importante offerta pervenuta a Madrid dal Psg: 140 milioni al club e 30 milioni d’ingaggio alla stella portoghese.

C’è anche il Bayern?

As non sottovaluta affatto un inserimento deciso di un Bayern Monaco che al momento parrebbe in stand-by, ma che vorrebbe sfruttare la potenza di fuoco di Adidas sponsor in comune con Cristiano e gli ottimi rapporti personali tra Ancelotti ed il capitano della nazionale portoghese.

As.com cita anche la dichiarazione ai media italiani del Milan nella quale si ipotizzava uno scambio con Donnarumma piu conguaglio, ma che letteralmente As definisce “poco seria”.

Di tutt’altro tenore è ciò che riferisce Marca sul suo sito Web, dove viene riferita la notizia di una telefonata di Zinedine Zidane alla stella portoghese, in cui gli avrebbe detto che “il Real non può fare a meno di lui cercando di convincerlo a restare”.

Lo stesso Marca afferma che Zidane avrebbe molto peso sulle decisioni di Cristiano, ma non riporta se la telefonata del tecnico francese abbia sortito gli effetti sperati.

L’intero mondo sportivo aspetta l’evolversi della vicenda, ancora di più i tifosi merengues, che mai avrebbero immaginato che la vittoria della “duodecima” champions avesse una coda così velenosa.