Calciomercato Inter | Difficile la permanenza di Jovetic al Siviglia
Calciomercato Inter | Il ds del Siviglia conferma:”Molto difficile che Jovetic resti”
Calciomercato Inter: dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti a riguardo della situazione Jovetic-Siviglia.”Jovetic qui si è sempre comportato in maniera eccezionale, dentro e fuori dal campo. Ma noi non siamo il Manchester City, il Chelsea, il Real Madrid o il Barcellona, per cui vedo molto difficile la sua permanenza qui”. Queste sono le dichiarazioni di Oscar Arias, direttore sportivo del Siviglia, che di fatto allontana quasi definitivamente Stevan Jovetic dal club andaluso.
“Comportamento professionale – aggiunge il ds Arias – e sempre positivo. Si è integrato perfettamente nel gruppo. I problemi però sono tanti. C’è l’alta richiesta da parte dell’Inter, l’alta richiesta di ingaggio. Entrambi non possiamo sostenerli: o paghiamo meno il cartellino e accontentiamo sull’ingaggio oppure l’inverso . Lo sforzo noi potremmo farlo, ma sempre restando nei nostri parametri finanziari. Ribadisco: non so come finirà. Dico sol oche è molto difficile. Se Stevan resterà, bene. Altrimenti gli auguriamo il meglio per la sua carriera e proveremo a trovare alternative senza perdere la testa”.
Ora starà a Sabatini e Ausilio trovare la giusta soluzione per il montenegrino. Sulle tracce del montenegrino, nelle ultime ore, sembra si sia messo anche il Marsiglia, la cui offerta per il momento non supera i 10 milioni.