Incredibile Donnarumma: durante la partita dell’Under 21 Gigio diventa “Dollarumma”, poi una pioggia di “Dollari” finti
Non saranno mesi facili per Gianluigi Donnarumma. Durante la sfida tra Danimarca e Italia Under 21, prima partita dell’Europeo per i giovani azzurri, non sono mancate le contestazioni per il numero 1.
Subito dopo il fischio d’inizio, Gigio è stato accolto da un mare di insulti da parte di un piccolo gruppetto di tifosi.
Le stesse persone hanno poi srotolato – proprio dietro la sua porta – uno striscione con scritto “Dollarumma”, con chiaro riferimento alle ultime vicende di cui è stato protagonista il portiere del Milan.
Com’era prevedibile, alla prima occasione utile c’è stata una reazione al suo “tradimento”. L’episodio più clamoroso è accaduto nella seconda metà del primo tempo, quando sono state lanciate molte banconote di Dollari (false) nella porta azzurra.
Il gioco è stato poco dopo interrotto dal direttore di gara per permettere il recupero delle suddette banconote. Una scena che ha stufato Donnarumma. Il ragazzo, visibilmente irritato, è andato a lamentarsi e a parlare con i ragazzi durante la sosta.
Clicca qui per leggere le parole di Spalletti