Inter News | L’Inter fa il prezzo per Ever Banega: 12 milioni di Euro. A centrocampo ci saranno altri innesti oltre a Borja Valero
Inter News | I nerazzurri vogliono 12 milioni per Banega. La decisione verrà comunicata anche a Simonian, agente dell’ex-Siviglia, atteso a inizio settimana a Milano.
(CdS) Su Banega, il club più attivo è l’Espanyol. Dovesse sbloccarsi immediatamente la situazione, l’Inter compirebbe un deciso passo avanti verso il pareggio in bilancio fissato al 30 giugno.
Intanto a centrocampo si lavora su più fronti. La sensazione che filtra da Corso Vittorio Emanuele è che Borja Valero non sarà l’unico innesto.
Prima però bisognerà risolvere la situazione dell’argentino e in più cercare di sistemare anche Brozovic. Il Croato è stato chiesto da Mancini allo Zenit.
Intanto CdS fa sapere che la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per il trequartista della fiorentina.
I nerazzurri hanno fatto passi in avanti con l’entourage del giocatore e hanno raggiunto un’intesa di massima.
Sarà direttamente l’agente dello spagnolo Alejandro Camano, a presentare un’offerta al club viola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro. L’idea di Spalletti sarebbe quella di farlo agire alle spalle di Icardi, in mezzo a due esterni offensivi.