Inter-Skriniar, c’è l’accordo: 17 milioni cash più due contropartite
(GdS) Trovato l’accordo per Skriniar, la Sampdoria da il via libera: 17 milioni più due contropartite tecniche
Di recente, l’agente di Milan Skriniar aveva commentato così dopo l’avvenuto incontro tra Ausilio e il direttore generale dei blucerchiati Antonio Romei:
“Sono ovviamente al corrente dell’incontro di Roma tra Inter e Sampdoria, ma non credo proprio ci sarà un seguito. Resterà alla Samp? Posso anche sbilanciarmi dicendo che è quello che accadrà, perché Milan resterà alla Sampdoria nella prossima stagione. Nel calcio può succedere di tutto, ma tendenzialmente sì. Diciamo pure al 100%. Inter favorita per il futuro? Certamente, a chi non piacerebbe vestire la maglia dell’Inter? Parliamo di un top club”.
Nonostante ciò, dopo il summit sono proseguiti i contatti tra le due società per trovare un punto d’incontro sulla valutazione del difensore doriano.
Nelle ultime ore ci sono stati passi in avanti sulla trattativa. Pare che la Samp abbia aperto alla cessione del centrale polacco classe ’95.
Per quanto riguarda la valutazione si parla di circa 23 milioni. Restano da limare le contropartite e la parte economica.
RANOCCHIA E CAPRARI
Se Skriniar dovesse partire, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo gradirebbe Andrea Ranocchia, già alla Samp due stagioni fa e rientrato all’Inter dopo l’esperienza in prestito all’Hull City, in Inghilterra.
L’Inter potrebbe quindi versare alla Samp tra i 16 e i 17 milioni cash e cedere Ranocchia – valutato 6-7 milioni – più il prestito di Gianluca Caprari, attaccante classe ’93 acquistato dal Pescara lo scorso gennaio.