NEWS INTER: la richiesta della Samp per Skriniar
NEWS INTER: la richiesta della Samp per Skriniar
News inter: sarà il reparto difensivo la zona del campo sulla quale l’Inter dovrà intervenire in maniera più incisiva.
Le principali novità riguardano le richieste della Sampdoria per il trasferimento del difensore Milan Skriniar all’ Inter. Per cedere ai nerazzurri il centrale difensivo, in atto impegnato con la Repubblica slovacca nei campionati europei Under 21 ed autore di un buon esordio, la Sampdoria avrebbe richiesto una somma notevole, pari a 25 milioni di euro.
La richiesta comprende un’offerta economica di 12-13 milioni di euro ed il cartellino dell’ala Gianluca Caprari, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pescara.
Per i nerazzurri, che valutano il giocatore complessivamente 15 milioni di euro, le richieste sono al momento eccessive.
La famiglia del giocatore, differentemente dal procuratore, vorrebbe che il ragazzo restasse ancora almeno sei mesi a Genova per continuare il proprio processo di formazione e crescita in un ambiente più protetto ed immune da pesanti pressioni , preferendo un approdo in un grande club (e l’Inter è destinazione graditissima) non prima di gennaio 2018.
La sensazione è che l’affare comunque andrà in porto in estate e che le due squadre riusciranno a trovare un accordo ragionevole dopo il primo luglio e prima dell’inizio del ritiro della squadra.