News Inter Skriniar, si chiude? Due nerazzurri nella trattativa.

News Inter Skriniar, arriva l’ok della Samp

NEWS INTER SKRINIAR | Le dichiarazioni del suo agente nella giornata di ieri parevano aver raffreddato la trattativa. In realtá Inter Skriniar si può fare e – molto probabilmente – si farà. Come sostiene GdS, la Sampdoria ormai preme per una cessione di Skriniar, e la proposta dell’Inter alletta.

La distanza tra i due club era di qualche milione. Ci sono dettagli da limare ma in linea di massima l’ok dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Caprari alla Samp, il secondo nome è in dubbio

L’accordo – sulla valutazione di 23mln – prevede anche l’inserimento di contropartite tecniche. Durante i colloqui si son fatti i nomi di Ranocchia e Gianluca Caprari. Il primo con trascorsi in blucerchiato due stagioni fa. Caprari invece di ritorno da Pescara ma con poche chances di restare in nerazzurro.

Ranocchia non convince, si vira su Nagatomo

Sul primo la Samp – stando a ciò che scrive il Secolo XIX – avrebbe qualche dubbio. In primis sobbarcarsi l’alto ingaggio percepito all’inter. Secondo il basso rendimento che Ranocchia ha offerto durante la sua precedente esperienza in blucerchiato, durante la parte finale della stagione 2015/16 non convince del tutto la dirigenza.

Perciò nelle ultime ore si è parlato dell’inserimento – al posto di Ranocchia – di Yuto Nagatomo. Il terzino è considerato da Giampaolo più utile e sicuro.

Caprari in particolare è un profilo che stuzzica Massimo Ferrero e Giampaolo. Giovane  – classe 93 – e reduce da una buona stagione nonostante la retrocessione in Serie B, si punterebbe su di lui per il dopo Schick.

L’offerta alla Sampdoria per Skriniar sarebbe quindi di 17mln di euro ‘cash’ più il cartellino di Nagatomo e il prestito di Caprari.

Indizio che la trattativa pare stia per andare in porto, la Samp sta già monitorando diversi profili tra cui Chiriches e Tonelli.