(TS) Mercato Inter: clima incandescente tra Borja e la Fiorentina
Mercato Inter: tensione tra lo spagnolo e il club
Mercato Inter: continua il braccio di ferro tra Borja Valero e la Fiorentina. Lo spagnolo è corteggiato dal club nerazzurro, che adesso diventa innegabilmente la meta più probabile.
Il quotidiano Tuttosport in edicola stamane spiega come tra il club viola e il centrocampista spagnolo il clima si sta infuocando. Di seguito le dichiarazioni della dirigenza viola (Corvino e Freitas): “Nessuno di questa società ha mai detto che il giocatore è sul mercato Piuttosto chi non vuol più restare lo dica apertamente”. “Da una parte – si legge su Tuttosport – il centrocampista spagnolo chiede da tempo di prolungare di almeno altri 2 anni l’accordo con il club toscano, il cui contratto scade nel 2019. Ecco il motivo per cui il suo entourage avrebbe avviato contatti con altri club, in primis l’Inter (trattativa destinata a entrare nel vivo in settimana).
“Dall’altra – sottolinea in chiusura dell’articolo il giornale – la società viola non ritiene tale richiesta una priorità per più motivi: 1) la scadenza del suo contratto peraltro a cifre alte (quasi 4 milioni lordi l’anno) non è così imminente; 2) secondo il modus operandi di Corvino le posizioni dei giocatori ultratrentenni vanno affrontate senza eccedere in termini economici e di scadenze (vedi Gonzalo Rodriguez); 3) in questo momento il dg viola, rientrato dal Portogallo per Bruno Gaspar atteso domani a Firenze per visite e firme sul contratto quinquennale, è più concentrato su altre urgenze”.