Calciomercato Inter | Inter, in settimana si sblocca la situazione per due obiettivi
Le trattative entrano nel vivo
Calciomercato Inter in fermento tra conferme cessioni e nuovi obiettivi: questa dovrebbe essere la settimana decisiva per due giocatori che in questi ultimi giorni sono stati più volte accostati ai nerazzurri, si tratta di Milan Skriniar e Borja Valero.
Il difensore della Sampdoria piace molto a Luciano Spalletti che starebbe spingendo anche per il centrocampista spagnolo, la cui permanenza a Firenze sembra ormai difficile.
Questo quanto ha dichiarato oggi Alessandro Sugoni nell’edizione di Sky Sport:”Sarà la settimana di Skriniar e Borja Valero, sicuramente a livello di contatti. La Sampdoria però prima deve trovare un sostituto e Marco Giampaolo preme per Ranocchia. Per Borja Valero c’è l’ok di massima con il giocatore, resta solo da attendere l’offerta giusta da presentare alla Fiorentina”.
Per il difensore slovacco, oltre a Ranocchia l’Inter avrebbe offerto alla Samp anche il cartellino di Marco Caprari che potrebbe rappresentare un’ottima contropartita visto che i blucerchiati chiedono 28 milioni di euro per il loro gioiello.
Per quanto riguarda invece Borja Valero, l’operazione dovrebbe essere più semplice, ed è atteso un incontro in settimana tra le società per concludere la trattativa, i viola valutano il centrocampista spagnolo 8 milioni di euro e la sensazione è che l’accordo si possa chiudere a breve.