Home » Mbappè Real per il dopo Ronaldo? Lui “O Real o niente”

Mbappè Real per il dopo Ronaldo? Lui “O Real o niente”

Mbappè Real “O merengues o niente”

Mbappè Real: LE ULTIME | Nell’edizione odierna del sito di Marca è il primo titolo. rompe gli Il craque francese rompe gli indugi e dichiara “O il Real Madrid o niente!”.

La giovane stella francese avrebbe avuto un incontro con Dmitry Rybolovlev presidente e proprietario del club monegasco. A lui avrebbe dichiarato di non accettare alcuna destinazione eccetto il Real Madrid.

Florentino lo ha messo già da qualche mese in cima alla lista degli acquisti. In un primo tempo con l’intenzione di farlo maturare un altro anno nel club del principato. Ora però il quadro è cambiato.

Si fa infatti sempre più concreta la possibilità di dovere dire addio a Cristiano Ronaldo.Il neo rieletto presidente merengue avrebbe individuato in Mbappé l’acquisto per lenire la delusione ed il disappunto della propria tifoseria.

Secondo gli scout del Real il ragazzo avrebbe qualità e personalità grandissime e potrebbe sostituire Cristiano nei cuori madridisti.

Le dichiarazioni del ragazzo sono state riportate con grande rilievo in Spagna ed ora si attende che il club campione d’Europa esca allo scoperto con la classica offerta irrinunciabile che sancisca il matrimonio tra la stella francese ed il Real.