Calciomercato Inter: Il punto su difesa, centrocampo e attacco. Spuntano Fazio e il Papu Gomez
Calciomercato Inter – Secondo quanto riportato da Di Marzio, l’Inter e Milan Skriniar si avvicinano.
Nerazzurri e Sampdoria sono in ottimi rapporti e potrebbero ben presto definire l’operazione, regalando così il primo difensore a Luciano Spalletti.
Potrebbe risultare decisivo l’inserimento di alcune contropartite tecniche, tra cui Caprari e uno tra Ranocchia e Nagatomo.
Skriniar non è l’unico difensore su cui l’Inter è fiduciosa di chiudere: rimane l’ottimismo per il terzino destro Dalbert del Nizza.
Per il centrocampo, oggi l’agente di Borja Valero ha iniziato a fare da tramite tra Fiorentina e Inter affinché si arrivi alle condizioni giuste per entrambe le società.
In attacco spunta a sorpresa il Papu Gomez, sul quale sono già pervenuti gli interessamenti di Milan e Lazio.
L’inserimento sul fantasista argentino ex Catania non è stato accompagnato, fin ora, da un’offerta ufficiale.
Il Papu comunque piace e intriga molto Spalletti, specie dopo i 16 gol stagionali e l’ultimo centro all’esordio in nazionale.
Per la difesa intanto, sia Sabatini che lo stesso Allenatore nerazzurro, vagliano l’ipotesi Federico Fazio. Salgono quindi le quotazioni dell’argentino a discapito di Manolas e Rudiger.
Per il centrale è stata già recapitata un’offerta di 8 milioni alla Roma, mentre il contratto sarebbe solo una formalità: pronto il quadriennale da 3 milioni a stagione che affascina l’entourage del giocatore.