Calciomercato Inter | Sabatini scatenato, due colpi a centrocampo: arrivano Coulibaly e Borja Valero
Sabatini scatenato sul mercato,vicinissimi Borja Valero e Coulibaly
Sono Borja Valero e Mamadou Coulibaly i giocatori presi da Sabatini in questa giornata ricca di colpi di scena per il calciomercato, l’Inter avrebbe praticamente concluso per i due importanti obiettivi per il centrocampo: l’uomo di classe ed esperienza della Fiorentina e il giovane interessante e di prospettiva del Pescara.
Le principali testate sportive sembrano confermare che per lo spagnolo ci sia già un accordo di massima con Ausilio e l’agente del giocatore abbia convinto la società a cedere il centrocampista. Si tratta solamente di limare le differenze tra offerta e domanda ma la sensazione è che si possa concludere in giornata, il DS viola Corvino sarebbe già a Milano per arrivare a una mediazione e definire l’affare.
Lo stesso dicasi per Coulibaly, il diciottenne senegalese lanciato da Zdenek Zeman nella seconda parte dell’ultima stagione era nel mirino di diverse big ma Sabatini sarebbe riuscito a sbaragliare la concorrenza e convincere la dirigenza del Pescara per un prestito con diritto di riscatto offrendo come contropartite i prestiti dei giovani centrocampisti Palazzi (classe ‘96; 30 presenze in B con la Pro Vercelli) e Carraro (‘98, neo campione d’Italia con la Primavera).
Conferme arrivano anche dalle dichiarazioni del presidente del Pescara Daniele Sebastiani ai microfoni di Fcinter1908.it:“Confermo l’interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere”.