Calciomercato Inter | Salta Perisic al Manchester? E intanto Brozovic..
Novità dalla stampa croata sul futuro dei due nazionali
Clamorose novità di calciomercato in casa Inter: potrebbe saltare il trasferimento di Ivan Perisic al Manchester United di Mourinho. A rivelarlo è il portale croato tportal dove si legge che per l’esterno croato non è stata definita alcuna cessione e che il giocatore non avrebbe ancora deciso di lasciare i nerazzurri, considerata anche la stima del neotecnico Luciano Spalletti che lo considererebbe titolare inamovibile. Non sarebbe inoltre pervenuta alla società meneghina un’offerta consistente che possa giustificare la partenza di un giocatore così importante.
Il portale riporta che :”secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro la trattativa è in dubbio. Inoltre, se come si dice il Manchester United è pronto ad offrire 200 mln per Ronaldo, è chiaro che Mourinho non potrebbe insistere per Perisic“.
Ed in effetti la “bomba” Cristiano Ronaldo esplosa pochi giorni fa potrebbe avere molte conseguenze a catena spostando gli equilibri di mercato.
Per quanto riguarda invece Marcelo Brozovic, anche su di lui ci sarebbe l’interesse dei Red Devils, ma al momento le operazioni sono sospese in attesa di far luce sulla questione CR7. Sarebbero invece state rifiutate le avances dello Jiangsu Suning e dello Zenit di Roberto Mancini, che avrebbe offerto 25 milioni di euro per tornare ad allenare il suo vecchio pallino.