Home » (GdS) Calciomercato Inter | Pazza idea Ausilio: Andres Iniesta

(GdS) Calciomercato Inter | Pazza idea Ausilio: Andres Iniesta

Calciomercato Inter: Ausilio chiede informazioni per Iniesta

Calciomercato Inter: la Gazzetta dello Sport in edicola stamane spara una clamorosa bomba di mercato. Da quanto riporta la Rosea nell’edizione odierna, sembra che ieri nell’incontro tra Ausilio e Braida, il ds nerazzurro abbia chiesto informazioni al Barcellona su Andres Iniesta.

Di seguito le parole  della Gazzetta dello Sport: “Ieri sera il d.s. nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato il collega del Barcellona Ariedo Braida. Tra i temi al centro della conversazione, ve ne è stato uno che ha preso il sopravvento sugli altri: Andres Iniesta. Sarebbe il colpo più suggestivo. Ausilio sembra che abbia chiesto solo informazioni, ma, intanto, Don Andres  non sa ancora se rinnoverà il contratto in scadenza con i blaugrana nel 2018″.

Però come accennato in precedenza, non si è parlato solo di Iniesta. Al centro dell’incontro con il dirigente del club catalano anche il tema legato ai terzini: “Il d.s. interista ha chiesto informazioni a Braida anche di Aleix Vidal, terzino destro spagnolo del Barcellona che invece ha un contratto più lungo (2020) con i catalani. Su entrambi gli argomenti sono previsti aggiornamenti”. Ovviamente si tratta solo e semplicemente di informazioni, ma è chiaro come la dirigenza nerazzurra non si voglia far trovare impreparata nell’eventualità dovessero saltare le trattative ben avviate con Dalbert e Karsdorp.