(GdS) Inter news | Arriva l’offerta nerazzurra per Bernardeschi. Inseriti anche Eder e Caprari?
Inter news: pronta l’offerta di Zhang per Bernardeschi
Inter news: come già accennato nei giorni scorsi, il futuro di Federico Bernardeschi si deciderà dopo la fine dell’Europeo Under 21. Nonostante ciò, continuano ad arrivare importanti indizi che lasciano presupporre che il futuro del gioiello Viola sia lontano da Firenze.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane cerca di fare il punto sulla situazione: “Si va verso lo scontro totale tra Bernardeschi e la Fiorentina.La società viola ha offerto al gioiello di Carrara due milioni e mezzo netti per quattro anni, più la fascia di capitano e l’etichetta di erede dei grandi numeri 10 viola (De Sisti, Antognoni, Baggio, Rui Costa…). Di più non poteva fare. Ma dopo due mesi di silenzio Corvino ora si sta guardando intorno per capire se Bernardeschi e il suo procuratore hanno stipulato un patto per mettere la Fiorentina davanti a un ultimatum del tipo: o ci vendete al club X abbassando le vostre richieste oppure restiamo senza allungare il contratto”.
I club interessati al 10 Viola sono tanti, ma Inter e Juventus sembrano essere favoriti sul resto del gruppo. “Il club nerazzurro – evidenzia la Rosea – vuole Bernardeschi. Ma non vuole mettere sul piatto 45-50 milioni cash. Pensa a un’offerta più articolata. Con una base importante in contanti ma inserendo contropartite tecniche tipo Caprari, Eder, Santon. Sarà una trattativa complicata. Con possibili inserimenti di altri club. Bernardeschi piace a Conte, potrebbe essere il sostituto naturale di Di Maria se l’argentino lasciasse il Psg. E attenti alla Juve. Che lo segue da due anni”.