Inter news: Sabatini beffa la Juventus, ecco il colpaccio
In attesa dei big, ecco il primo colpo
Inter news: aggiornamenti importanti sul fronte calciomercato arrivano da Sportitalia. Secondo l’emittente televisiva, l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere il primo colpo di mercato targato Sabatini.
Un colpo importante in prospettiva futura, un’operazione tipica dell’ex dirigente della Roma. Sabatini avrebbe infatti chiuso per Mamadou Coulibaly dal Pescara. Il centrocampista classe 1999, era un obiettivo della Juventus.
Il centrocampista del Pescara, da più parti considerato un piccolo Pogba e rappresentato dallo stesso agente di Verratti. Il ragazzo è finito nel mirino del club nerazzurro; la trattativa potrebbe concludersi positivamente nel giro di pochi giorni.
Si tratterebbe di una maxi operazione, che prevederebbe il passaggio a Milano del giovane Coulibaly e quello del duo Carraro – Palazzi a Pescara.
I veri colpi di mercato dopo il primo luglio
L’ex dirigente della Roma, non è nuovo a colpi a sorpresa; Coulibaly potrebbe essere uno di questi, ma i tifosi aspettano il grande nome. L’Inter lavora sottobanco, in attesa delle prime cessioni e del pareggio di bilancio; come da più parti sostenuto, ci sarà ancora da attendere, ma il bello deve ancora venire.
Intanto sembra concreto l’interesse dell’Inter per Blaise Matuidi, centrocampista francese accostato ai nerazzurri nei giorni scorsi. Il 30enne vuole lasciare il Paris Saint-Germain, ma le richieste della società francese sono alte: 30 milioni di euro.