Mercato Inter: Skriniar parla del suo futuro
Mercato Inter: Milan Skriniar negli ultimi è stato più accostato al club nerazzurro. Ieri al termine della partita dell’Europeo Under 21 Slovacchia-Inghilterra (per la cronaca l’Inghilterra ha vinto in rimonta 2-1, ma la prova di Skriniar è stata più che buona), il giovane centrale solvacco ha parlato in esclusiva a Mondo Futbol del suo futuro.
Di seguito le parole rilasciate all’emittente televisiva: “Se sono pronto per l’Inter? Non so, sono concentrato solo sull’Europeo adesso, poi vedremo cosa accadrà. I nerazzurri sono un grande club, ma non lo so. Come ho detto: ora sono concentrato solo sull’Europeo”.
L’incontro tra Ausilio e Romei ha dato segnali positivi. La Sampdoria chiede 35 milioni, mentre il patron Zhang Jindong sembra essere disposto a mettere sul tavolo 10 milioni di euro più il cartellino di Caprari, che la dirigenza nerazzurra valuta attorno ai 15 milioni. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo contatto per individuare un’ulteriore contropartita tecnica.
Secondo quanto riporta il Secolo XIX nell’edizione di oggi, tra i club interessati a Luis Muriel vi comparirebbe anche il club di corso Vittorio Emanuele. Ecco quindi che nell’incontro Ausilio-Romei si potrebbe esser parlato non solo di Skriniar, ma anche dell’attaccante colombiano. Il club genovese, comunque, fa sapere che al momento non sono arrivate ancora offerte per la punta.