L’agente è di ritorno da Siviglia
BANEGA INTER | La situazione di Banega si fa intrigante. Il tanguito non ha convinto Suning; dopo appena un anno il suo futuro sta perdendo quei colori nerazzurri tanto voluti solo un’estate fa.
Per l’argentino non si sono ricevute offerte ufficiali e significative. Molti rumors – si è parlato di una trattativa coi messicani del Tigres – qualche timida – comunque decine di mln di ingaggio – proposta dalla Cina e recentemente qulche discorso con l’Espanyol.
Nelle ultime ore si è fatta largo però un’ipotesi molto suggestiva, anche se difficile da praticare. Il Siviglia – proprio la sua ex squadra – si è fatta avanti. Riaccoglierebbe a braccia apertissime il suo figliol prodigo.
Banega Inter : la sua cessione legata…alla Juve
L’Inter chiede almeno 12mln per Banega. Il Siviglia attualmente non naviga in acque tranquille. L’anno senza coppe ha inevitabilmente inciso sugli introiti del club. Motivo che ha inficiato il riscatto di Jovetic per 14mln e che potrebbe ostacolare anche questa trattativa…
Trattativa sbloccabile se la Juve decidesse di pagare i 40mln della clausola di un altro centrocampista rojiblanco, N’Zonzi. A quel punto il Siviglia avrebbe i fondi necessari per pagare il cartellino e l’ingaggio di Banega.
Un triangolo di mercato che potrebbe sbloccare la situazione. Seguono aggiornamenti