Calciomercato Inter: il messaggio di Lucas ai nerazzurri
Calciomercato Inter: durante il corso di un’intervista rilasciata ad un emittente televisiva, l’esterno offensivo del Paris Saint Germain ha espresso in modo forte e chiaro le sue intenzioni riguardanti il suo futuro.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate nell’edizione odierna di Tuttosport: “Con il Psg ho un contratto fino al 2020 ma, se arrivasse una proposta, la analizzeremo. Un ritorno in Brasile? Non credo: lasciare Parigi per andare in un altro club d’Europa è invece una possibilità, ma ho un contratto e finora non ho ricevuto offerte. Se arriveranno vedremo cosa sarà meglio per me e per il club”.
Secondo il quotidiano torinese sono messaggi indirizzati alla dirigenza nerazzurra. Da ricordare come l’esterno offensivo del club parigino ha il contratto in scadenza nel 2019 e per la prossima stagione vuole garantirsi un ruolo da protagonista. La richiesta del club parigino al momento è alta, ma l’impressione è che El Khalaifi, presidente del PSG, per non correre il rischio di cedere il brasiliano a parametro zero nel 2019 si possa accontentare anche di una richiesta più bassa rispetto a quella da lui pattuita.
Il classe ’92 brasiliano convince la dirigenza nerazzurra ,che lo insegue da tempo, ma non convince del tutto Spalletti che al suo posto preferirebbe tenere Ivan Perisic. Le alternative in questo momento al brasiliano sarebbero Bernardeschi, Di Maria e Correa (Atletico Madrid).