Calciomercato Inter: c’è la cessione, arriva la conferma dell’agente

Tra conferme e smentite, arriva la prima cessione

Calciomercato Inter: i nerazzurri mettono a segno la prima cessione di questa sessione di mercato. A confermare il tutto è l’agente del calciatore argentino Ever Banega.

Secondo quanto riferito dal procuratore del calciatore stesso, il ragazzo tornerà in Spagna. Ad assicurarsi le prestazioni del mediano argentino sarà un club spagnolo, dalla Liga era arrivato ed in Liga torna.

I club in lizza sembrano essere due, in particolare Siviglia (il club che lo ha lasciato andare la scorsa estate) ed Espanyol. A confermare che presto Banega tornerà a giocare in Spagna è stato, ai microfoni di TMW, Marcelo Simonian, agente del giocatore.

Queste le sue parole: “Ever al 99% andrà in Spagna per una cifra molto inferiore rispetto a quella che sta girando in questi giorni sui media; si parla di 13 milioni di euro ma non sarà così. L’accordo è stato raggiunto“.

Una volta chiusa la cessione, l’Inter chiuderà, con ogni probabilità, per Borja Valero, sempre più vicino a vestire nerazzurro. La dirigenza inizia a scaldare i motori in vista di luglio. Chiusa la questione FFP (prevista entro il 30 del mese), Ausilio e Sabatini potranno iniziare a lavorare con maggiore concretezza.